Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Finalmente F1™ 2018 ha una data di lancio per tutti gli appassionati delle monoposto e della simulazione. Venerdì 24 agosto 2018.
In occasione del gp di Spa Francorchamps il nuovo titolo made by Codemasters sarà disponibile per PC, PS4 e XBOX.
Le aspettative del pubblico videoludico sono molto alte dopo F1 2017, un titolo che ha accolto il favore della critica e ha sfondato nell' Esport con tantissimi piloti alla ricerca della gloria e dei montepremi in denaro (assolutamente non virtuali).
Nessuna anticipazione particolare da parte di Paul Jeal, F1 Franchise Director di Codemasters. Col sorriso annuncia che il nuovo titolo è stato sviluppato per venire incontro ai gusti dei numerosissimi fans; nello specifico la modalità carriera è stata rivista ed ampliata e, per i petrolhead più affezionati, torneranno le formula storiche. Nessun'altra informazione è trapelata.
Gli scettici tuttavia possono stare tranquilli, la bandiera italiana sventola anche in casa Codemasters e porta il nome di David Greco,senior car handling designer.
David è un simracer che non vorresti mai avere come avversario, un pilota reale, uno che di simulazione ne sa parecchio.
Non ci resta che attendere nuove informazioni dalla software house, nell'attesa possiamo solo seguire il campionato Esport che si svolge su F1 2017.