Euro NASCAR confermata sino al 2024: il calendario della nuova stagione

Euro NASCAR confermata sino al 2024: il calendario della nuova stagione
Pubblicità
La serie Europea dedicata al mondo Nascar passarà in Italia, a Franciacorta
28 dicembre 2017

Punti chiave

Tutti gli appassionati di Motorsport sanno delle note serie NASCAR negli USA, da sempre eventi capaci di attirare pubblico per uno spettacolo non solo in pista, ma una variante europea esiste e tocca anche il territorio italiano, pur meno nota. Per il 2018 arriva un nuovo logo per questa serie vetture turismo dedicata all'Europa e denominata NASCAR Whelen Euro Series. La serie ufficiale NASCAR in Europa è oltretutto confermata fino a tutto il 2024.

“Siamo orgogliosi di rappresentare la NASCAR e di portare 70 anni di storia leggendaria, così come di promuovere il marchio Whelen in tutta Europa,” ha detto Jerome Galpin, Presidente/CEO della NASCAR Whelen Euro Series. “Lo stile di corsa unico, autentico e innovativo attrae ogni giorno sempre più persone. La NWES è appena all’inizio ma possiamo facilmente testimoniare il fascino che esercita sugli appassionati europei. La NASCAR è uno sport importantissimo in Nord America e ha tutto quello che serve per fare lo stesso in Europa.”

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 

La stagione 2018 NASCAR Whelen Euro Series inizierà il 13-14 aprile a Valencia, in Spagna, e visiterà altri cinque paesi – Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Belgio  – portando spettacolari gare NASCAR e divertimento a tema americano in tutto il continente.

 

Pubblicità