Eurasia Foton Tunland 07, arriva il pick-up anche in Italia [VIDEO]

Pubblicità
Il nuovo progetto Foton di Eurasia Motor Company è stato annunciato per il mercato italiano.
22 novembre 2023

Eurasia Motor Company ha lanciato un nuovo progetto che si chiama Foton: si tratta di un brand che andrà a produrre, come prima auto, un pick up di nome Tunland G7.

Federico Daffi, Presidente di EMC, ha affermato: “Nel corso delle prossime settimane i mezzi cominceranno ad essere disponibili per il mercato nazionale e il progetto verrà presentato alla stampa e ai dealer. Il maggior punto di forza di Eurasia Motor  Company risiede nella grande esperienza maturata in decenni di rapporti con i migliori produttori di veicoli cinesi, nella profonda conoscenza dei veicoli prodotti in questi mercati e nella nostra capacità tecnica e logistica.”

“Siamo attivi sul mercato da quasi due decenni e ci siamo specializzati in questo. Vogliamo offrire ai nostri clienti veicoli di qualità ad un prezzo accessibile, partendo da produttori fidati, che selezioniamo e scegliamo perché soddisfino standard qualitativi in linea con le richieste del mercato italiano. Soprattutto vogliamo garantire un servizio post-vendita eccellente, capace di fidelizzare il cliente e seguirlo per tutta la durata di utilizzo del mezzo acquistato. Lo abbiamo fatto con tutti i marchi trattati in qualità di importatori e con il nostro marchio di proprietà, e lo faremo anche con Foton, il  nostro nuovo, importante progetto.”

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità