Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà presentata ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte la Eterniti Hemera, SUV compatto di alta gamma fortemente caratterizzato dalla zona di coda ispirata a quella di una limousine, di cui il costruttore britannico ha diffuso la prima immagine.
Gli interni (altamente personalizzabili), garantisce il costruttore, traggono ispirazione dal lusso limousine, con sedili ribaltabili, frigo bar e iPad. L'azienda britannica garantisce inoltre che la sport utility a trazione integrale si baserà su: “una piattaforma di ultima generazione ispirata a quanto di meglio nel segmento il mercato offra”, mentre per struttura e carrozzeria si sarebbe fatto largo ricorso alla fibra di carbonio.
Arriverà sul mercato nel 2012, anno in cui prenderà il via anche la produzione e sempre in quell'anno dovrebbe essere aperto anche un nuovo showroom nella città di Londra che sarà anche un atelier in cui i clienti potranno personalizzare la vettura. Ancora ignoti i dettagli in merito a propulsore, prestazioni e costi di commercializzazione. E' stato invece fatto saper che la Eterniti avrà un ambasciatore d'eccezione: l'ex pilota F1 Johnny Herbert.