Eterniti Hemera: london calling

Eterniti Hemera: london calling
Pubblicità
Sarà presentato ufficialmente a Francoforte il nuovo SUV assemblato a mano in Inghilterra. Ancora sconosciuti i dettagli, ma dovrebbe arrivare alla produzione di serie entro il 2012 spinto da un propulsore capace di 630 CV
9 settembre 2011

Eterniti ha diffuso le prime immagini ufficiali della vettura che sarà presentata a Francoforte, la Hemera, crossover a trazione integrale che dall'attuale stato di concept dovrebbe arrivare alla produzione seriale entro l'anno prossimo.

All'interno la tecnologia dovrebbe fare la voce del leone, con svariati punti di connessione per iPad e smarthphone, mentre per quanto concerne il comfort gli occupanti dovrebbero avere a disposizione svariati sistemi, tra cui i sedili reclinabili elettricamente e i porta bicchieri per lo champagne.

Ancora sconosciuti molti dettagli in merito, tra cui l'architettura del motore che dovrebbe pulsare sotto il cofano di questo SUV handmade in London, ma qualunque essa sia dovrebbe erogare una potenza massima di 630 CV, che dovrebbero permettere alla Hemera di raggiungere una velocità massima di circa 290 km/h.

Simili prestazioni ben si accostano ai testimonial che accompagneranno la Hemera sul palco del salone tedesco, ovvero Johnny Herbert e Alastair Macqueen, note celebrità dell'automobilismo sportivo.

Leggi anche

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità