Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki Automobili presenta la campagna post vendita Estate in Suzuki: i pacchetti che consentono di affrontare al meglio l’estate in auto. La campagna post vendita Estate in Suzuki offre a tutti i clienti della Casa giapponese un’estate serena grazie al supporto dei vari punti di assistenza.
Dettaglio delle promozioni:
1) Per ogni sostituzione di un filtro abitacolo il cliente riceve anche un trattamento Disinfettante HygienActive Foam (codice T1111) al prezzo di 29,90 euro manodopera e IVA compresa. Nel dettaglio: sostituzione del filtro abitacolo e la prevenzione disinfettante con schiuma detergente “T111 HygienActive Foam”: un presidio medico chirurgico costituito da uno spray igienizzante utile per una profonda pulizia che neutralizza eventuali cattivi odori e, soprattutto, i batteri dagli impianti di climatizzazione e delle superfici,eliminando così il rischio di insorgenza di patologie pericolose per la salute e rilasciando un profumo alla menta in tutto l’ambiente.
2) Per ogni sostituzione di spazzole tergicristallo il cliente riceve anche un kit contenente:
· Trattamento anticalcare professionale
· Miscela lavavetro concentrata da 1 litro
· Spray Professionale da 400 ml per la pulizia dei cristalli; al prezzo di € 29,90 manodopera e IVA compresa
3) Tutti i clienti che aderiranno ad entrambe le promozioni potranno ricevere gratuitamente un kit primo soccorso “First Aid” Omologato DIN13164 (modello aggiornato 2014).
Tutte le vetture Suzuki usufruiscono del servizio Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo che comprende: 3 anni digaranzia ufficiale della Casa o 100.000 km, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Suzuki Smile:
- Estensione della durata della garanzia ufficiale “full coverage” di ulteriori 2 anni (per complessivi 5 anni dalla data di immatricolazione) o fino al raggiungimento dei 150.000 km, con un investimento contenuto.
- Il ventaglio di formule di manutenzione (5 tagliandi fino a 75.000 km o 3 tagliandi fino a 45.000 km) per un servizio su misura.Per garantire il perdurare del valore della Swift nel tempo sono attivi programmi come No Problem, la copertura assicurativa che consente - per due anni in caso di danno totale e per 5 anni per quello parziale - di ottenere un risarcimento pari al nuovo della propria auto.