Espansione Autotorino: il gruppo lombardo mette le insegne in Friuli e Veneto [al posto di Autostar]

Espansione Autotorino: il gruppo lombardo mette le insegne in Friuli e Veneto [al posto di Autostar]
Pubblicità
Completato il processo di integrazione, le sedi ex-Autostar sono ora pienamente parte del gruppo Autotorino: 10 punti ufficiali nel Triveneto
28 marzo 2022

L’ultimo passo della grande espansione per il Gruppo Autotorino è quello che si è compie ora in Veneto e Friuli: le filiali Autostar sono ora totalmente parte del grande dealer con base in Lombardia ed esibiscono insegne Autotorino.

Dal primo aprile 2022 tra le 62 sedi ufficiali del Gruppo che toccano anche Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna, ci sono anche le dieci nelle cinque province del Triveneto (ex-Autostar): a Pordenone e Tavagnacco, Belluno, Susegana e Villorba, Muggia e Trieste, oltre a Portogruaro. In particolare è di rilievo il peso dei servizi post-vendita, per queste zone, che vedono più di un collaboratore su due del gruppo proprio nel Triveneto: ben 173 gli addetti dedicati a questo fronte.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

“Durante questi due anni e mezzo – commenta Plinio Vanini, presidente di Gruppo Autotorino – i collaboratori del Triveneto sono entrati a far parte della grande famiglia Autotorino, condividendone valori, servizi, processi, tecnologie e formazione. Da allora la nostra azienda è cresciuta fino a contare 2.000 persone che oggi fanno ufficialmente parte di un unico Gruppo, con una sola identità. Questo passo è un importante esito del processo di fusione tra le realtà di Autotorino e Autostar, e si inserisce nel continuo sviluppo del nostro modello di servizio che diventa così ben riconoscibile ovunque nel nord Italia, grazie a un unico brand dalle forti radici che affondano nel territorio e nelle comunità di tutte le 5 regioni ove è presente”.

Pubblicità