Esibizione da cinema in piazza: automobilista scappa con agente aggrappato al finestrino [e addetto rimozione in macchina!]

Pubblicità
Incredibile video che testimonia la fuga a rischio di un’automobilista italiano in divieto: fugge dalla polizia trascinandosi l’agente aggrappato fuori e l’addetto alla rimozione in abitacolo
28 gennaio 2022

Roba d circo acrobatico in strada? Riprese di un film di Tom Cruise? No, semplicemente i passanti in piazza a Rapallo sono agitati e alzano la voce vedendo un loro vigile, agente della polizia locale, che viene trascinato da un'auto mentre scappa da un controllo.

Nissan Qashqai beccata in divieto, che procede per non farsi sanzionare ed eroico agente aggrappato al finestrino che rischia di farsi male. Il tutto con presenza di colleghi dell’agente stesso e carro attrezzi pronto a caricare il SUV giapponese.

Per fortuna nessun danno alle persone, ma l’automobilista che pare si stesse portando via in auto (seduto dentro) persino l’addetto alla rimozione, viene bloccato e poi denunciato (per lesioni e varie sanzioni al CdS).

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità