Emirates lancia Skywheels, dedicata al trasporto di auto di lusso

Pubblicità
Nasce Skywheels, la divisione di Emirates SkyCargo dedicata al trasporto di auto di lusso
24 novembre 2016

Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, ha inaugurato Skywheels, dedicata al trasporto di vetture di lusso. Emirates SkyCargo offrirà un servizio di trasporto completo per auto classiche, sportive e di lusso. I clienti possono scegliere tra due opzioni, Emirates SkyWheels Premium e Emirates SkyWheels Advanced.

Il pacchetto Premium include il trasporto porta a porta del veicolo; vengono gestiti anche i processi doganali di importazione ed esportazione per origine e destinazione del viaggio. Scegliendo SkyWheels Advanced, la vettura viene trasportata da aeroporto ad aeroporto.

Ad effettuare il trasporto di auto di valore di Emirates SkyCargo è personale altamente qualificato, operativo in oltre 150 destinazioni in tutto il mondo. Oltre al terminal dedicato al cargo a Dubai, che include spazio dedicato ai veicoli, Emirates SkyCargo può inoltre contare su una flotta moderna di 245 velivoli Wide Body inclusi 15 dedicati esclusivamente al trasporto merci; 13 Boeing 777F e due B747-400ERF.

Un esempio della competenza di Emirates SkyCargo? Recentemente una Pagani Zonda F è stata trasportata da Dubai allo stabilimento Pagani vicino a Bologna per assistenza. Guardare il video per credere.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità