Emergenza sisma, Mercedes dona scuolabus e truck ad Amatrice e Accumoli

Emergenza sisma, Mercedes dona scuolabus e truck ad Amatrice e Accumoli
Pubblicità
Mercedes-Benz Italia ha voluto dare il proprio contributo a due dei paesi più colpiti dal sisma del 24 agosto donando due scuolabus ad Amatrice e un truck ad Accumoli
4 novembre 2016

Mercedes-Benz Italia offre un aiuto concreto alle popolazioni di Amatrice e Accumoli, paesi gravemente colpiti dal sisma dello scorso 24 agosto. La casa della Stella ha donato due scuolabus al Comune di Amatrice e un truck ad Accumoli, per agevolare i lavori di sgombero delle macerie e contribuire alle future fasi di ricostruzione. 

«È molto importante per noi essere qui oggi ad offrire il nostro concreto aiuto», ha spiegato Roland Schell, presidente di Mercedes-Benz Italia, recatosi personalmente a consegnare i veicoli al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, e al primo cittadino di Amatrice, Stefano Petrucci. 

Oltre a Schnell, alla consegna dei veicoli hanno presenziato il CEO di Mercedes-Benz Financial Services, Antonio Sacristan Millan, nonché Maurizio Pompei e Dario Albano, direttori generali rispettivamente delle divisioni Trucks e Vans.

Anche i due piloti del team Mercedes AMG Petronas di Formula 1, Lewis Hamilton e Nico Rosberg, reduci dalla conquista del titolo mondiale costruttori, hanno deciso di regalare due loro tute per metterle all'asta e devolvere il ricavato all'emergenza terremoto.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità