Elon Musk condivide il suo numero di telefono via social: per errore?

Elon Musk condivide il suo numero di telefono via social: per errore?
Pubblicità
Ennesimo picco di popolarità social per il boss di Tesla che, forse non per errore, ha tweettato il suo numero di cellulare a un potenziale partner
22 dicembre 2017

Non finisce di farsi additare con opinioni discordi in tutto il mondo, il capo di Tesla Elon Musk. Dopo la recente popolarità data alla sua nuova Supercar e al suo inedito veicolo commerciale Semi, ora basta un tweet che i maligni dicono volutamente creato per far nuovo clamore: il suo numero di cellulare condiviso per breve a oltre 16,5 milioni di follower.

La forma del tweet è infatti una battuta teoricamente privata, da messaggio personale più che condiviso, tra Musk e John Carmack, creatore di Doom, id Software e attualmente a capo di Oculus. Proprio Oculus, operante nella realtà virtuale e facente capo a Facebook dal 2014, sarebbe al centro di trattative per cooperare con realtà automotive o aerospaziali, come Tesla guardacaso. Qualcuno dagli States dice pure che lo stesso Carmak potrebbe sposare nuovi progetti unicamente dedicati a questi fronti, abbandonando l’attuale impegno; per cedere alle lusinghe social condivise di Musk? Nel mondo reale le “storie” relazionali troppo condivise non a tutti piacciono e non sempre funzionano come quelle più riservate, ma nel quasi 2018 anche le aziende e i manager hanno un modo di esprimersi diverso, rispetto al passato.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 

In ogni caso il tweet, ritirato in breve, ha mandato il messaggio di interesse verso Carmak non solo allo stesso mago della grafica 3D ma a tutto il mondo. Il numero pubblicato non ha però consentito a molti di parlare direttamente con Elon, sentendosi a quanto pare rispondere solo da una segreteria con un messaggio dal videogame God of War: “By the Gods you’ve done it, somehow you’ve found your way here to me, I offer you my congratulations and my respect.” Conoscete altri amministratori a capo di aziende che producono auto da sogno capaci di fare una cosa simile per accattivare interesse?

Pubblicità