Edd China, una nuova serie su Youtube

Edd China, una nuova serie su Youtube
Pubblicità
Un ritorno molto atteso dai fan della serie "Wheeler Dealers" arrivata in Italia su Dmax. Cosa si è inventato il presentatore e brillante meccanico? Scopriamolo insieme
31 maggio 2018

Il famoso meccanico e restauratore Edd China torna sugli schermi dopo il sofferto abbandono della serie Wheeler Dealers. "Built by Many" è il nuovo progetto che coinvolge anche il meccanico Mike Brewer ed il fondatore di Google Creative Academy Al Cox.

Il nuovo format andrà in onda su Youtube (con una piccola anteprima il 1 giugno) ed è caratterizzato da episodi dedicati esclusivamente al restauro di una Jaguar E-Type Coupè prima serie del 1968.

La Porter Press produrrà un libro dedicato alla restaurazione della E-Type in collaborazione con la serie mentre, la rivista Practical Classics, seguirà il progetto dei due meccanici con un articolo mensile scritto dallo stesso Edd.

Al Cox ha affermato che sarà un progetto collaborativo ed interattivo con il pubblico. Ogni settimana saranno caricate su Youtube le puntate con i progressi effettuati.

Le dichiarazioni di Edd

Edd China spiega la sua adesione a questo progetto: «Vogliamo celebrare la nostra storia automobilistica riportando le auto classiche sulle strade; non solo parcheggiate nei musei o lasciate ad arrugginire in qualche granaio».

«Sono assolutamente a favore della preservazione storica ma voglio vedere questa bellezza in strada. .Voglio riprendere il mio stile e ispirare altri a seguirmi durante questo cammino».

Finalmente tornerà il meccanico più stravagante del piccolo schermo!

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 

Pubblicità