Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nato negli Stati Uniti, il Black Friday sta registrando sempre più successo anno dopo anno anche nel Vecchio Continente e in Italia. Non solo per quanto riguarda abbigliamento e tecnologia però, ma anche il settore dell'auto si riserva il suo "Venerdì Nero".
E così il Gruppo FCA, dopo essere sbarcato su Amazon nei giorni scorsi, ha riservato per il mercato italiano un'offerta su Facebook che prevede lo sconto del 50% sugli accessori presenti sulle auto in pronta consegna. I modelli coinvolti sono: Abarth 124 Spider e 595, Alfa Romeo MiTo e Giulietta, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon. Per usufruire dell'offerta l'utente deve salvare l'offerta attraverso il social network, ricevendo in seguito un'e-mail da presentare in concessionaria. L'offerta vale fino al 25 novembre e si può finalizzare fino al 30.
Dal 25 novembre e per tutto il week-end sarà inoltre possibile acquistare la Kia Soul 1.6 CRDI bi-color Black Friday Edition, con un risparmio sul listino del 30%. Gli accessori offerti sono: cambio automatico a doppia frizione, vernice bi-color, Suv Pack estetico, navigatore, touch screen, climatizzatore automatico bizona ed è inoltre incluso il programma di manutenzione Kia Care (24 mesi/30.000 Km). Il tutto a 18.950 euro.
Inoltre, negli stessi giorni, tutta la gamma Kia sarà disponibile con il programma Scelta Kia a tasso 0 e valore residuo assicurato al termine del contratto. Completa il tutto il 25% di sconto su tutti gli accessori.
Anche la tedesca Opel non sta a guardare e lancia un'offerta disponibile dal 25 al 28 novembre. Per usufruirne bisogna andare sul sito italiano del costruttore, selezionare il modello di proprio interesse contrassegnato dall'apposito cartellino e stampare il coupon. Con quest'ultimo occorre poi recarsi in una concessionaria per firmare un contratto beneficiando di uno sconto extra di 1.000 euro oltre ad altre promozioni cumulabili.