Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
“Ma va che bellina” viene da dire alle prima immagini, digitalizzate quanto basta: una nuova, per davvero, auto Abarth che gira in strada e in pista con nome e forme inedite. Si tratta però del mercato brasiliano, dove i marchi italiani sono forti e presenti da tempi, con gamma differente, rispetto all’Europa.
Quella Pulse “scorpionata” per ora non è prevista da noi, eppure piacerebbe, eppure dobbiamo credere, essere convinti, che il nuovo B-SUV polacco che Stellantis venderà con logo Fiat in Europa sarà meglio in tutto. Intanto oltre oceano la Fiat Pulse procede nella propria missione, da piccola auto crossover senza grandi pretese ma, anche in versione sportiva Abarth.
Che poi, piccola… 4,1 metri con tutta la grinta Abarth nei colori e nelle cure estetiche (prese aria, parti aerodinamche), la fanno più “macchina” delle davvero piccole 500.
Non è ancora definito il dettaglio tecnico, con prestazioni e doti della Abarth Pulse, come nemmeno il listino prezzi. Entro fine anno però sarà in concessionaria e, se le Pulse normali arrivano a 130 CV, è lecito attendersi dalla Abarth una potenza massima ben oltre i 150CV. Tutti termici, ovviamente.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com