EasyPark, raggiunto il traguardo di 100 città italiane

EasyPark, raggiunto il traguardo di 100 città italiane
Pubblicità
Il servizio di mobile parking, EasyPark, raggiunge quota 100 città in Italia. In questi comuni è possibile pagare la sosta tramite l'app dedicata
15 settembre 2016

EasyPark, leader europeo nell'ambito del mobile parking, taglia il traguardo delle 100 città italiane presidiate. In questi comuni, gli automobilisti possono parcheggiare sulle strisce blu, effettuando il pagamento della sosta tramite l'applicazione EasyPark. Il servizio ha registrato una crescita del 140% in soli 12 mesi.

«Siamo orgogliosi di questo risultato, che dimostra che anche gli italiani apprezzano la tecnologia intelligente e facilmente fruibile che semplifica la vita quotidiana - spiega Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark -. Ciò vale per gli automobilisti, i gestori della sosta e le amministrazioni comunali».

«Risultati importanti che ci confermano leader per diffusione del servizio di mobile parking sul territorio nazionale - continua Laudicina -. Senza dimenticare l’elevato livello di soddisfazione dei nostri utenti, che riconoscono EasyPark come un sistema comodo, affidabile e utile, che consente di semplificare le operazioni di sosta e poter dedicare più tempo alle proprie attività ed alla propria vita».

EasyPark è presente in Italia ed in altri 9 paesi nel mondo.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità