È morto Fabrizio Longo, Direttore di Audi Italia: incidente in montagna

È morto Fabrizio Longo, Direttore di Audi Italia: incidente in montagna
Pubblicità
Un incidente durante un'escursione sui monti dell'Adamello ieri, sabato 31 agosto, ci ha portato via Fabrizio Longo, Direttore di Audi Italia
1 settembre 2024

Un incidente in montagna, sul monte Payer nel gruppo dell'Adamello si è portato via Fabrizio Longo che da molti anni era il Direttore di Audi in Italia. Longo, 62 anni, è stato visto cadere durante un'escursione su una via ferrata sabato 31 agosto. La dinamica dell'incidente è ancora in via di ricostruzione, ma il soccorso alpino che ha recuperato la salma parla di una caduta di 200 metri. 

Fabrizio Longo era un esperto conoscitore e appassionato della montagna molto legato all'area di Pinzolo e Madonna di Campiglio dove Audi è sponsor delle attività turistiche e sportive ed era noto il suo impegno per la comunità locale per promuovere le attività e il turismo della Val Rendena.

Noi giornalisti lo abbiamo incontrato spesso in occasione di eventi durante i quali Fabrizio proponeva nei suoi "talk" interessanti punti di vista sull'auto, il suo ruolo presente e futuro e la mobilità che ci aspetta, sempre pronto ad ascoltare e condividere i vari pareri. La sua lunga carriera nell'automotive e delle moto data fin dal 1987 (Fiat, Aprilia, Toyota, BMW, Hyundai) e gli aveva donato una visione molto ampia del mercato italiano ed europeo.

La Redazione di Automoto.it è addolorata e vicina ai familiari di Fabrizio. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità