DTM Misano, Marlon Roudette e Gabry Ponte in concerto

DTM Misano, Marlon Roudette e Gabry Ponte in concerto
Pubblicità
Marlon Roudette e Gabry Ponte si esibiranno nel paddock di Misano sabato sera, durante il weekend di gara del DTM
4 giugno 2019

La tappa del DTM a Misano è alle porte: l'appuntamento italiano del calendario, cui parteciperà anche il pilota di MotoGP Andrea Dovizioso come guest driver di Audi, è in programma questo weekend. Oltre allo spettacolo in pista garantito da Audi, BMW e Aston Martin, ci saranno anche dei concerti nella serata di sabato: protagonisti sono Marlon Roudette e Gabry Ponte.

Il paddock del Misano World Circuit sabato sera si trasformerà in una grande arena concerti. Si comincerà con la grande musica hip-hop interpretata da Marlon Roudette, leader dei Mattafix, notissimi col brano ‘Big City Life’, e a seguire con lo show di Gabry Ponte, tra i Dj italiani più conosciuti al mondo - autore di successi intramontabili come "Blue", "Geordie", "Che ne sanno i 2000" - che ha scelto Misano per aprire il suo tour estivo.

«È la prima volta che ho l'occasione di esibirmi all'interno di un Circuito – ha dichiarato Gabry Ponte - e farlo a Misano rende tutto più suggestivo. Ci vediamo al “Marco Simoncelli”, sono onorato di poter far ballare con la mia musica un paddock come quello del DTM».  L'accesso al concerto è gratuito per chi sia in possesso di un biglietto per la giornata del DTM di sabato. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità