Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se la riviera romagnola è famosa per i colori, la movida e il 'baccano' serale, questo weekend dovrà fare gli straordinari per non passare in secondo piano, visto l'approdo del DTM sul Misano World Circuit Marco Simoncelli. I bolidi della categoria turismo più esclusiva sfrecceranno sui 4,200 metri della pista con due gare in notturna da 55 minuti più un giro.
Al giro di boa della stagione, l'inglese Gary Paffett conduce la generale dopo una prima parte di campionato che ha visto alternarsi più piloti, tra i quali anche il belga dell'Audi, René Rast. Per l'appuntamento di Misano i riflettori sono puntati su Paffett e Paul Di Resta, separati solo da 30 punti. Il bottino di 50 punti a round potrebbe però riportare alla ribalta anche piloti come Lucas Auer (nipote di Gerhard Berger) che adesso può contare su 110 lunghezze.
Gli orari per seguire la gara sono relativi a prove libere, qualifiche, gara 1 e gara 2 (queste due visibili su Skysport Arena, canale 204). A partire dal venerdì, che vedrà i seguenti turni in pista: