Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il DTM estende la sua presenza internazionale in quantità e qualità, grazie alla partnership con Sky Italia che coprirà entrambe le gare notturne del prossimo weekend sul circuito di Misano Adriatico, con commento in italiano. Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena (canale 204). In più Sky Sport 24 e Skysport.it seguiranno l'evento con report dedicati e clip. Come vi abbiamo già anticipato, durante questo appuntamento sarà possibile vedere il campione italiano Alex Zanardi alla guida di una M4 DTM.
"Siamo molto lieti di questa collaborazione con Sky Italia - dice Achim Kostron direttore esecutivo del Deutschland Tourenwagen Masters.- La piattaforma detiene anche i diritti italiani per la MotoGp e la F1, offrendoci il palcoscenico ideale, ricco di utenti potenzialmente interessati a una categoria tanto affascinante quanto la nostra. Inoltre, per noi è molto importante che il commento sia effettuato in lingua italiana.
Il DTM è stato poi già protagonista sui nostri canali e dal round di Brands Hatch, come vi avevamo già ufficializzato è nata una partnership che proseguirà per il resto della stagione. Offriremo il live stream sulle nostre piattaforme Facebook, di qualifiche e Gara, con la voce di #Masterpilot Emiliano Perucca Orfei e Nicola Villani, nome noto agli appassionati del motorsport e soprattutto di Le Mans e Dakar. DAZN, altro canale italiano, proporrà un highlight di 50 minuti dopo la corsa.