Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo lo spettacolo di Misano, il DTM 2019 si prepara per il quarto appuntamento della stagione: il fine settimana del 5/7 luglio si corre a Norisring. Il Deutsche Tourenwagen Masters è già proiettato in avanti e, proprio oggi, è stato annunciato il rinnovo della collaborazione con Hankook che, fino al 2023, sarà ancora fornitore unico di pneumatici per il Campionato di vetture turismo.
«In termini di tecnologia e qualità, il DTM richiede i più alti standard dei suoi produttori partner. - ha affermato il presidente di ITR Gerhard Berger - In questa stagione, in particolare, la richiesta degli pneumatici è aumentata in modo significativo a causa dei nuovi motori turbo da oltre 600 CV. Gli pneumatici da competizione di Hankook hanno costantemente soddisfatto tutte le nostre esigenze e hanno dimostrato le loro enormi potenzialità. La prima estensione della nostra partnership consolidata riflette la cooperazione fidata e professionale che esiste tra le due parti».
Continua Hyun Bum Cho, Presidente e CEO di Hankook Tire: «Siamo lieti di aver rinnovato la nostra partnership come fornitore ufficiale di pneumatici per la serie di corse automobilistiche internazionali più famosa. Con la sua piattaforma internazionale, il DTM ci offre l'opportunità di dimostrare continuamente il nostro consolidato know-how tecnologico e di rafforzare ulteriormente la nostra presenza globale nel motorsport».