Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le vacanze sono alle porte ma noi siamo già con il mirino puntato sul circuito di Misano Adriatico, dove tra poco meno di un mese (25/26 agosto) prenderà il via il sesto round della stagione 2018. Le notizie che rendono questo appuntamento speciale sono quelle relative agli orari di gara, che prenderà parte in notturna in entrambi i casi, potendo contare sull'impianto d'illuminazione del circuito. L'altra è il ritorno di Alex Zanardi, che prenderà parte al weekend di gara a bordo di una delle vetture marchiate BMW.
Prima di approdare sul circuito tricolore ci sarà la tappa nel regno unito a Brands Hatch, dove Paffett dovrà cercare di difendere il bottino di punti che lo vede a capo della classifica piloti. Rast è lontano, ma sembra che la buona prestazione a Zandvoort abbia permesso al tedesco di trovare la quadra e sarà quindi un rivale da tenere a bada per il campione inglese.
Tornando a Misano invece, questi sono gli orari della tre gironi che partirà da venerdì 24.
Sabato invece ci saranno il primo turno di qulifiche e gara 1. La particolarità di questa gara è che la notte metterà in risalto le fiammate dagli scariche delle vetture e i dischi freno roventi.
Domenica sarà invece l'ultimo giorno di gara con i piloti che scenderanno di nuovo in pista per prendersi il weekend.