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Milano - Una grande festa, aperta a concessionari, centri media e giornalisti. All' ingresso una Ds23 Pallas del 1974. Apre il primo DS Store italiano e non poteva che essere a Milano, capitale della moda e del design. Innovazione, stile, avanguardia ed eleganza: ecco le parole d'ordine non solo della serata ma anche di questo store che vuole aprire le porte a chi cerca un auto per distinguersi, a chi cerca una vettura di classe sulla quale campeggia un marchio storico.
Come sottolineato da Arnaud Ribault, Global Sales and Marketing Ds Automobiles: «Milano è strategica perché è la città del design e dell’avanguardia... ecco a voi una sede che accoglie e mostra la creatività, il prestigio e il lavoro legato alle vetture DS. Un universo di forme e colori con interni che accolgono con stile. Non manca un’area dedicata alla Boutique DS.»
In serata, all’interno del nuovo DS Store anche una DS19 Cabriolet del 1960, una DS 3 Cabrio 1.6 THP 155 Sport Chic di un colore Rosso Rubino e tre edizioni limitate “1955” verniciate Blu Zaffiro della nuova DS 5 Hybrid4, DS 4 BlueHDi 120 e DS 3 110 PureTech S&S, che celebrano il sessantesimo anniversario dalla prima DS.
Alla fine dell’anno si stimano 150 sedi dedicate nel mondo. I DS Store, come quello milanese, sviluppati per una vendita stimata superiore ai 250 modelli in un anno, saranno caratterizzati da determinati elementi e uno spazio espositivo da 250 metri quadri o superiore. Ad oggi i DS World sono presenti anche a Parigi e Shanghai.
Emozionato e fiero Guido Montanari, Direttore del DS Store. «Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia a presentare un Ds Store, il quale propone lìintera gamma DS, ed offrirà ai nostri clienti un'esperienza di vendita esclusiva.»
«Prossimamente apriremo altri Saloni e Store DS in Italia nelle principali città. Il secondo appuntamento sarà a Roma, dopo l'estate. Grazie a questi showroom, i nostri clienti potranno vivere un'esperienza unica, capace di trasmettere la raffinatezza e la cura dei particolari tipiche del lusso francese.» dichiara Andrea Valente, DS Brand Development Director.
Maurizio Vettor