Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
DS Automobiles e Givenchy Le MakeUp hanno creato una versione esclusiva della nuova DS 3 pensata soprattutto per le donne più alla moda. Si chiama DS 3 Givenchy Le Make Up ed è disponibile anche in versione Cabrio ed è caratterizzata da una carrozzeria in tinta bianco perlato con tetto a contrasto.
Gli interni sono stati personalizzati con rivestimenti in pelle nera, la fascia della plancia in colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp composto da un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata a 1.400 esemplari. Il tocco originale è l'illuminazione a led degli specchietti di cortesia, studiata per mettere in risalto il viso.
Basata sull'allestimento Sport Chic, comprensivo di cerchi in lega 17’’Aphrodite diamantati neri con coprimozzo in tinta con il tetto, Pack Select Confort, Pack Navigation DAB, Pack Detection, Ruotino di scorta e Mirror Screen, la DS 3 Givenchy Le Make Up sarà lanciata a giugno.