Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Approda a Milano il 19 ottobre DriveNow, il car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT. La flotta sarà composta da 480 veicoli premium BMW - Serie 1, Serie 2 Active Tourer e Serie 2 Cabrio - e Mini - Mini Clubman, Mini 5 porte e Mini Cabrio - e circolerà nella zona compresa tra il quartiere Gratosoglio a sud, la stazione di Milano Bruzzano a nord, il cimitero di Lambrate a est e il parco divertimenti Acquatica Park a ovest.
Milano sarà l'undicesima città ad accogliere DriveNow: in Europa il servizio è attivo a Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenhagen, Stoccolma e Bruxelles.
Per usufruire del servizio DriveNow è sufficiente selezionare tramite l'applicazione dedicata l'orario e il luogo in cui si desidera noleggiare un'auto. La tariffa base al minuto spazia dai 31 ai 34 centesimi e include i costi di benzina, assicurazione, parcheggio e Area C. Per terminare il noleggio, basta lasciare l'auto in un parcheggio consentito all'interno dell'area operativa.