Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chiunque ami le auto, è una brutta cosa vederne una che prende fuoco. Se poi si tratta di una Ferrari, magari una rara F40... Ecco che può anche essere definito vero dramma. Il "dramma" è accaduto oggi pomeriggio a Montecarlo.
Sulle vie del Principato una rossa di gran valore (in tutti i sensi) ha preso fuoco e, con certi mezzi che hanno volume e parametri di motore, specie del sistema alimentazione, non comuni... Non si scherza. Il fumo infatti si poteva vedere anche a gran distanza.
Nessun danno a persone (erano due gli occupanti) ma nonostante l'intervento dei Vigili del fuoco la F40 per metà è pesantemente danneggiata. Fiamme prima dalla parte del retro, con palese fumo nero di benzina combusta e poi fuoco anche in abitacolo. Il danno è certo grande, grandissimo visto che il "dietro" è proprio la parte più importante della vettura, ma in qualche modo... Potrà essere riparabile. Un modo che è difficile quantificare, più nei tempi che nei costi. Molte parti non sono più a magazzino dalla Casa e nemmeno facilmente riproducibili, da qualunque fornitore.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT