Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo la presentazione della DR1, a distanza di tre mesi, un’altra anteprima mondiale per la DR. Al salone di Ginevra 2009 fa il suo debutto la DR2.
Poco più lunga della DR1, 3,70 mt contro 3,50, monta lo stesso propulsore, un 1.3 Acteco da 83 CV disponibile anche nella versione bi-fuel GPL (da 78 CV).
156 km/h la velocità massima, 12.1 secondi per passare da 0 a 100 km/h, la nuova DR2 è stata pensata per offrire un buon rapporto qualità prezzo, pur inserendo nella dotazione di serie un buon numero di features.
ABS, airbag guidatore e passeggero, sensori parcheggio con indicazione distanza, Chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici sulle 4 porte, specchietti esterni regolabili elettricamente, sedili posteriori sdoppiati, cerchi in lega, vernice metallizzata, climatizzatore, autoradio con lettore MP3 e presa USB, sono infatti di serie.
Con la DR2, la DR entra dunque nel segmento B, ampliando ulteriormente la propria gamma. La nuova vettura sarà commercializzata a partire da maggio/giugno 2009, precedendo di un mese il lancio commerciale della DR1.