Maxi-sconto per gli ambasciatori della DR1 e del brand molisano
2 novembre 2010
Prodotta in Cina ed assemblata in Molise, la
DR torna a far parlare di sé con una nuova iniziativa legata alla metodologia di vendita delle vetture.
Dopo aver stupito al debutto per aver sfruttato il sistema tutto "americano" dei centri commerciali come concessionarie, la DR (acronimo di Di Risio) ha pensato di coinvolgere i clienti della DR1 in una operazione denominata "DR Ambassador", che per il cliente vale un forte sconto all'acquisto mentre per l'azienda significa un bel po' di pubblicità lungo le strade d'Italia al costo dello sconto sulla vettura.
Il quantitativo di vetture previsto per questa iniziativa è pari a 1.000 ed il programma funziona sostazialmente così: chiunque decida di acquistare una
DR1 "graficata" come la prima vettura della gallery di questo articolo avrà diritto ad uno sconto di 2.000 euro per la versione benzina e di 3.000 per quella a GPL.
La DR1 Ambassador, questo il nome del modello, sarà dunque in vendita a partire da 6.830 euro in cambio dell'impegno di mantenere la grafica per almeno 12 mesi.
All'acquisto della vettura DR consegnerà ai clienti anche un carnet di coupon valido per l'acquisto di altre vetture da parte di conoscenti: ad ogni vettura venduta sarà riconosciuto al cliente un premio di 100 euro.
Molto interessante anche la formula d'acquisto proposta per questa vettura: 81 rate da 100 euro al mese.