Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buon sangue non mente: Mick Schumacher ha colto due vittorie al debutto nella F4 italiana a Misano. Il figlio del sette volte campione del mondo, 17 anni, ha conquistato la prima fila nelle qualifiche disputate nella giornata di ieri, ed è riuscito ad imporsi nella prima gara in programma nella mattinata odierna. Scattato dalla seconda posizione in griglia, Schumacher, dopo una partenza non brillante, è riuscito a prendere la testa della corsa e a mantenerla fino alla fine della gara.
Schumacher si è concesso poi il bis nel pomeriggio, in una corsa disputata sul bagnato. Dopo la partenza dietro la Safety Car, il pilota tedesco, che scattava dalla pole position, è riuscito a mantenere la testa della corsa e a gestire il vantaggio accumulato nei confronti degli inseguitori mentre la pista andava asciugandosi.
E non finisce qui: Schumacher, infatti, ha la possibilità di portare a casa una tripletta nel weekend del debutto, qualora riuscisse a cogliere la vittoria nell'ultima gara in programma, prevista per domani pomeriggio. In virtù del successo ottenuto nella seconda corsa di oggi, l'alfiere del Prema Power Team scatterà dalla pole position.
Foto: http://www.f4championship.com/