DJI Osmo Pocket, l'Unboxing di Automoto.it [Video]

Pubblicità
DJI ha presentato la sua ultima soluzione per chi ha bisogno di estrema portabilità senza rinunciare alla qualità. Osmo Pocket arriva nella famiglia delle telecamere stabilizzate con 60FPS e risoluzione 4K in 12 cm e 116 g. Che sia l'alleato perfetto per le nostre prove?
23 dicembre 2018

DJI, noto produttore di attrezzature per gli amanti del filmaking, è di nuovo riuscita a introdurre una novità che ha fatto tremare i competitor. Osmo Pocket è la rivoluzionaria camera stabilizzata tramite gimbal a 3 assi, con la possibilità di riprendere fino a 60 FPS anche in 4K. Dati che abbiamo già sentito al giorno d'oggi, ma che mai eravamo riusciti a trovare in apparecchi lunghi 12 cm e pesanti 116 g. 

Sono proprio le dimensioni a dare un vantaggio assoluto al nuovo Osmo Pocket, in termini di praticità e portabilità, senza rinunciare a tutto il buono del modulo che la casa ci aveva già presentato sulla versione Zoom del Mavic 2. Un ottimo compagno di viaggio quindi e un salvatore nel nostro caso, quando dobbiamo spesso e volentieri fronteggiare situazioni dove un dispositivo 'run ang gun' come questo è sempre pronto a riprendere ogni cosa. 

Ci siamo presi qualche minuto per spiegarvelo meglio, per capire fin dove può arrivare questa nuova versione della serie Osmo e considerare se possa essere o meno un buon regalo di Natale. A voi il video. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità