Distrugge una Murcielago Roadster sei ore dopo averla vinta

Distrugge una Murcielago Roadster sei ore dopo averla vinta
Pubblicità
David Opp, camionista dello Utah, stava rientrando a casa dopo un giro di presentazione ad amici e parenti del Toro appena vinto al concorso: a tradirlo una lastra di ghiaccio
22 dicembre 2011

 

L'ennesima "storia triste" legata alla distruzione di una dream car arriva questa volta dagli Stati Uniti, più precisamente dallo Utah.
 
Protagonisti della vicenda David Opp ed una fiammante Murcielago Roadster, dui cui il camionista americano è ad entrare in possesso grazie ad un "magico" biglietto della lotteria locale.
 
Una vincita estreamamente fortunata, di valore nettamente superiore ai 200.000 euro, che non poteva che essere esibita immediatamente a parenti ed amici. 
 
Un giro di sei ore alla fine del quale, proprio mentre era sulla via di casa, ha dovuto pagare dazio alla dea bendata: una lastra di ghiaccio, infatti, ha fatto perdere il controllo della vettura al camionista, il quale ha finito la propria corsa in un campo dopo aver abbattuto le recinzioni.
 
Spavento a parte, Opp ha dichiarato attraverso il suo profilo sul più popolare dei social network di non aver riportato alcun danno nell'incidente, sottolineando con sollievo come l'auto fosse assicurata anche contro "problematiche" di questo genere.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità