DiRT Rally 2.0 VR: ecco l'aggiornamento per usare Oculus!

Pubblicità
Lo avevano annunciato e, gli sviluppatori di Codemasters, hanno mantenuto la parola. Nel nuovo update di DiRT Rally 2.0 è disponibile la realtà virtuale
8 agosto 2019

L'attesa non è stata vana, da oggi ed esclusivamente su PC è disponibile l'aggiornamento VR gratuito di DiRT Rally 2.0 tanto atteso dai possessori di visori Oculus CV1 e Rift S.

L'annuncio è arrivato direttamente dagli sviluppatori di Codemasters, ben consci che molti utenti non vedevano l'ora di sfrecciare sulle stradine di Monte Carlo o nelle pianure della Polonia in primissima persona.

L'update si può scaricare tramite Steam oppure, se non possedete il gioco, potrete anche acquistarlo su Oculus Store, questi ultimi utenti riceveranno come bonus cinque esclusive livree di auto e potranno competere in speciali sfide giornaliere, settimanali e mensili.

Come il suo predecessore Dirt Rally, riuscirà effettivamente a catapultarci in un abitacolo da rally e a trasmetterci le emozioni dei salti mozzafiato in VR? Per ora dobbiamo accontentarci del video che ha rilasciato Codemasters, non vediamo l'ora di leggere i primi giudizi dei piloti virtuali! 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità