Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le "stranezze" che arrivano dalla Russia non deludono mai, come questo video assurdo, dove un noto youtuber e cliente Mercedes.. ha deciso di bruciare la sua AMG GT63s per via di numerose noie avute con la macchina non risolte dall'assistenza. Un gesto estremo che però è stato architettato e ripreso nei minimi dettagli, con lo scopo di produrre un video, dalla notevole qualità, che è stato poi pubblicato su YouTube e di cui ne consigliamo la visione.
In breve: porta l'auto in mezzo ad un campo, prende delle taniche di benzina dal bagagliaio, si adopera a cospargere la povera vettura e lancia un'accendino sulla striscia di combustibile portata a qualche metro di distanza. Lo Youtuber ha poi commentato di aver pensato a lungo cosa fare dell'auto dopo gli innumerevoli problemi avuti con il rivenditore. -Contento lui, ndr.-
La curiosità di questo assurdo video è però una vera perla: ad auto ancora in fiamme, il protagonista si allontana su una ZAZ, una vettura -davvero poco affidabile- icona della mobilità in unione sovietica che, ovviamente, non si accende e viene spinta a mano.