Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Son Heung-min è un calciatore coreano del 1992 che ha fatto carriera in Europa, Germania e Inghilterra in particolare. Due nazioni ricche di risorse per il suo sport e di tradizioni motoristiche, che un milionario può saggiare al meglio se vuole.
Invece per qualcuno quello di Son sembra il “peggio garage” contando le disponibilità e la poca coerenza di modelli. Per certo Son Heung-min ama auto belle e di valore, pare si avvicini ai due milioni di euro il suo garage. Ovviamente auto di lusso tedesche e inglesi, ma anche fuori dalle sue seconde case, con le icone sportive italiane.
In ordine di pregio nel marchio si contano infatti dentro al Son garage modelli Ferrari, Maserati, Bentley, Range Rover e Audi.
“La Ferrari” è il top e vale da sola più di tutte le altre messe insieme, anche se di colore nero. Ci sono poi Bentley Continental GT, Audi R8 Coupè e i meno estremi SUV: Maserati Levante e Range Rover Evoque.
Quale scegliere per commissioni e quale per uscite speciali? Il dubbio di prenderne un’altra ancora viene, con il portafoglio pieno e i gusti diversi. Si potrebbe anche vendere anche qualcosa per cambiare genere, o anche liquidare tutto, tranne Ferrari e commissionare una one-off senza tempo... Problemi di chi ha un simile "garagino".