Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il marchio Jetour, un brand del gruppo cinese Chery, ha realizzato un fuoristrada che si rivolge ai clienti più giovani con il nome Traveller.
Il nuovo fuoristrada, prende sicuramente spunto dall’inglese Land Rover Defender e dall’americano Ford Bronco. Infatti, il team di designer guidato da Hakan Saracoglu (ex Porsche), sembra essersi ispirato alle linee muscolose del Ford Bronco e alle luci posteriori del Defender.
Il nuovo fuoristrada cinese sarà proposto in una versione a 5 o 7 posti con passo lungo e tutte le versioni che saranno disponibili, saranno equipaggiate con la trazione integrale.
La vettura potrà essere acquistata con due differenti propulsori a benzina: un 1.6 turbo abbinato con un cambio a doppia frizione a 7 marce e un 2.0 turbo accoppiato con un cambio a 8 marce. Inoltre, abbinato con un motore da 1.5 litri, sarà possibile acquistare una versione ibrida Plug-In.
Per quanto riguarda gli interni, il fuoristrada è equipaggiato da un grande schermo centrale per l’infotainment e da una consolle centrale che si ispira sicuramente al Defender.
Ad oggi, l’azienda non ha fornito i dati tecnici delle varie motorizzazioni e secondo le informazioni che provengono dal continente asiatico, sembra che il nuovo fuoristrada sarà venduto in Cina - per il momento non dovrebbe essere esportata in Europa - ad un prezzo di circa 20.200 euro.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html