Debutto su strada per la Aventador LP700-4

Debutto su strada per la Aventador LP700-4
Pubblicità
La nuova V12 Lambo si è mostrata su strada all'inaugurazione del Museo dell'Auto di Torino
22 marzo 2011
Se non si considerano "validi" i pochi metri percorsi sul marciapiede che l'ha portata dalla bisarca agli spazi interni del nuovo show room Lamborghini di Berlino, quella dello scorso sabato al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino può essere davvero considerata come il debutto su strada in veste definitiva per la nuova Aventador LP700-4.

OSPITI D'ONORE
Presente all'evento nell'evento Walter de' Silvia, Fabrizio Giugiaro (arrivato con una Gallardo nera), Giorgetto Giugiaro e Raffaello Porro, Direttore della Comunicazione Lamborghini, che ha fatto gli onori di casa in un'occasione così importante.

MUSEO: ANCHE ONLINE
Il debutto "stradale" della versione definitiva della Aventador LP700-4 è avvenuto contestualmente alla riapertura del Museo di Torino, visibile anche online attraverso il sito Museoauto.it.

INTEGRAZIONE AL WEB
Il sito, realizzato dall'italiana rich new media agency del gruppo Banzai, è stato concepito per rispondere tempestivamente alle molteplici attività e agli eventi che caratterizzeranno il futuro prossimo del Museo. Grazie all’integrazione con i social network più diffusi - Twitter, Facebook e Youtube - e una localizzazione in lingua italiana e inglese, il sito si prefigge la volontà di essere un "diffusore" di contenuti relativi alla storia e la cultura dell'auto a livello nazionale e mondiale.

LA STORIA SIAMO NOI
Storia di cui Lamborghini è fieramente parte, ancor più oggi con la Aventador LP700-4, punto di riferimento assoluto tra le supersportive prodotte in serie.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità