Dc Design: prima immagine della supercar indiana

Dc Design: prima immagine della supercar indiana
Pubblicità
Il preparatore indiano Dc Design ha svelato la prima immagine teaser di una nuova supercar, ancora sotto forma di concept, che verrà presentata ufficialmente all’Auto Expo di Nuova Dheli (7-11 gennaio)
3 gennaio 2012

Lo studio di elaborazione indiano Dc Design ha svelato il primo teaser della nuova supercar che verrà presentata ufficialmente, per il momento ancora sotto forma di concept, al prossimo Salone di Nuova Dheli (7 -11 gennaio 2012).


Sul sito ufficiale del preparatore è apparsa un’immagine che lascia intravedere le forme di quella che potrebbe diventare la prima supercar del Continente indiano, con tanto di count-down che continuerà a segnare il tempo rimanente fino al giorno della presentazione ufficiale.

Il teaser mostra una vettura dal design sportivo, rifinita con forme spigolose e corredata di parafanghi fortemente pronunciati, mentre il parabrezza rimane molto inclinato, con il tettuccio che si dilunga fino all’estremità posteriore della vettura.

Non sono ancora stati diffusi ulteriori dettagli ufficiali, ma la prima supercar indiana dovrebbe presumibilmente essere spinta da un motore V6 di origine Honda, in grado di erogare una potenza massima di circa 400 CV.

Secondo alcune indiscrezioni inoltre la vettura potrebbe avere un peso contenuto in circa 1.560 Kg e potrebbe essere commercializzata nella versione definitiva a partire dalla fine del 2013, mentre la produzione prevista si dovrebbe attestare intorno alle 3.000 unità l’anno.

Il prezzo di listino della nuova sportiva indiana dovrebbe aggirarsi intorno a 3.000 rupie, che corrispondono a circa 43.000 euro.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità