David Beckham guida la Maserati MC20 in autodromo

David Beckham guida la Maserati MC20 in autodromo
Pubblicità
Il fortunato brand ambassador Maserati ha potuto guidare in pista il gioiello del Tridente
27 giugno 2021

Un nuovo modello di Tudor al polso, la MC20 sotto al sedere per smanettarci liberamente e una moglie 47enne di quelle che fanno voltare ad ammirarla anche molti neopatentati. Volendo fare i puntigliosi, con tanti soldi a disposizione, al mondo esisterebbe anche di meglio ma intanto…E' abbastanza top già così.

Parliamo di David Beckham. È l’ex-calciatore beccato e sanzionato per guida con telefonino nel 2019 ma parte comunicazione ufficiale Maserati da quest’anno, quale ambassador, che di recente ha guidato una MC20 blu all'Autodromo di Modena.

Fonte - Associated Newspapers Ltd  - Daily Mail
Fonte - Associated Newspapers Ltd - Daily Mail
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Insieme a lui, per le dritte e le raccomandazioni, prima di avere tra le mani un’auto da sogno con 630CV capace di 0-100 Km/h in 2.9, un collaudatore del Tridente. Beckham ha guidato la MC20 in abbigliamento casual ma con casco, probabilmente a breve vedremo foto e video promozionali della sua esperienza di guida.

Valutando sommariamente il parco auto privato di Beckham, fatto anche di Jaguar, Audi, Cadillac e Jeep, poche altre Macchine reggono il livello sportivo della MC20 e sono italiane anch’esse.

Fonte - Associated Newspapers Ltd  - Daily Mail
Fonte - Associated Newspapers Ltd - Daily Mail

Argomenti

Pubblicità