Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un nuovo modello di Tudor al polso, la MC20 sotto al sedere per smanettarci liberamente e una moglie 47enne di quelle che fanno voltare ad ammirarla anche molti neopatentati. Volendo fare i puntigliosi, con tanti soldi a disposizione, al mondo esisterebbe anche di meglio ma intanto…E' abbastanza top già così.
Parliamo di David Beckham. È l’ex-calciatore beccato e sanzionato per guida con telefonino nel 2019 ma parte comunicazione ufficiale Maserati da quest’anno, quale ambassador, che di recente ha guidato una MC20 blu all'Autodromo di Modena.
Insieme a lui, per le dritte e le raccomandazioni, prima di avere tra le mani un’auto da sogno con 630CV capace di 0-100 Km/h in 2.9, un collaudatore del Tridente. Beckham ha guidato la MC20 in abbigliamento casual ma con casco, probabilmente a breve vedremo foto e video promozionali della sua esperienza di guida.
Valutando sommariamente il parco auto privato di Beckham, fatto anche di Jaguar, Audi, Cadillac e Jeep, poche altre Macchine reggono il livello sportivo della MC20 e sono italiane anch’esse.