Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tracy Ward e suo padre Bryan Russel stava facendo una tranquilla camminata sul retro della casa, nel giardino che circonda la proprietà, quando hanno cominciato a rinvenire pezzi di metallo in terra. A seguito di alcuni scavi è emerso un telaio, un blocco motore, un paraurti anteriore e delle cornici dei finestrini, assieme ad altre parti.
Alcuni esperti locali indicano che dalla targa e dal tipo di cambio si tratta di una Daimler degli anni 40 o 50. Ms. Ward si è detta davvero sorpresa della scoperta, mentre Mr. Russel crede che ci siano ancora altri pezzi che devono emergere. "Stiamo grattando la cima del barile, ci sono ancora altre cose che devono essere scoperte."
Heather Fattorini, del Guernsey Old Car Club, ha detto che la ragione della sepoltura potrebbe essere del tutto sconosciuta. Nel senso che il precedente proprietario della casa, a seguito di un restauro finito male, avrebbe deciso di seppellire l'auto per sbarazzarsene. Stessa cosa che vorrebbero fare i padroni di casa, nel caso qualcuno di interessato non si presenti a reclamare i resti dell'auto.