Dacia rinnova per altri due anni con l'Udinese

Dacia rinnova per altri due anni con l'Udinese
Pubblicità
Grazie al quarto posto in campionato il brand del Gruppo Renault sarà anche in Champions League
27 maggio 2011
Dacia ha di recente rinnovato la propria partnership con l'Udinese Calcio, confermandosi come Main Sponsor per i campionati 2011-2012 e 2012-2013, sostenendo così per altri due anni la squadra friulana impegnata nel Campionato di Calcio Italiano di Serie A.

INSIEME PER VINCERE
La collaborazione tra il marchio Dacia e l'Udinese Calcio ha avuto inizio due anni fa, nel 2009, la quale oltre ad essere impegnata nel Campionato di Calcio Serie A TIM, si cimenta anche nelle Coppe Nazionali ed Europee, garantendo così visibilità al brand Dacia sia in ambito nazionale che internazionale. A seguito della fruttuosa e soddisfacente collaborazione ottenuta con Udinese Calcio negli scorsi campionati, Dacia riconferma la sua presenza nello sport più amato dagli italiani, garantendo così visibilità e promozione al costruttore automobilistico moldavo.

LOW COST, HIGH QUALITY
Appartenente al Gruppo Renault e giunta sul mercato dell'auto italiano nel 2006, Dacia, nel corso degli anni, si è fatta conoscere come validissima realtà del settore low-cost delle quattro ruote, grazie a scelte pioneristiche ed innovative che hanno saputo anticipare nuovi stilemi di vita e di consumo. Grazie alle vetture, Sandero, Logan MCV, Logan Furgovan, Logan Pick-up e Duster, Dacia ha conquistato in breve tempo il ruolo di marchio di riferimento nel panorama automobilistico dei modelli proposti al pubblico con un elevato rapporto qualità-prezzo-spazio.

Al fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla commercializzazione, verso un mantenimento degli standard costruttivi con un prezzo al cliente concorrenziale.

VALORI CONDIVISI
Udinese Calcio è riconosciuta internazionalmente come un modello a cui ispirarsi per le proprie capacità organizzative e gestionali, sia nell'area tecnica che nell'intera società in generale, grazie ad un modus operandi privo di sprechi e attento alle giovani leve.

Serietà, professionalità, cura dei dettagli e cultura del lavoro trasmessa a tutti i collaboratori sono gli elementi che - secondo il brand controllato da Renault - accomunano Dacia e la squadra calcistica dell'Udinese. Queste caratteristiche di attenzione e di gestione hanno portato entrambi, nel corso degli anni a conquistare le posizioni di tutto ragguardo che hanno raggiunto, Udinese Calcio sul campo da gioco e Dacia nelle concessionarie, con dei validissimi prodotti proposti a dei prezzi di acquisto assolutamente abbordabili e rivolte a varie tipologie di automobilisti a seconda delle loro esigenze.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità
Caricamento commenti...