Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo una serie di successi di Dacia Jogger, che ha mostrato quanto i clienti apprezzi e approvino le politiche legate al GPL (e il loro know-how in materia), ovviamente con allestimento sempre al top, ora è il turno della Jogger Hybrid 140, la versione ibrida in arrivo a marzo 2023.
Questa nuova versione ibrida riprende tutti i vantaggi di Jogger senza ridurre il volume di carico e senza impattare sull’abitabilità. A dimostrazione del fatto che Dacia Jogger è un veicolo versatile, è stato pensato, fin dall’inizio, per ospitare la batteria di trazione tipica della motorizzazione ibrida.
La vettura in questione ha una potenza combinata di 140 CV, con un consumo e delle emissioni di CO2 davvero basse, le migliori della gamma Jogger. Singolarmente abbiamo un motore benizna 4 cilindri 1.6 litri da 90 CV e due motori elettrici (uno starter e un motore da 50 CV), il tutto gestito da una trasmissione automatica elettrificata con 4 rapporti dedicati al blocco termico e due assegnati a quello elettrico.
Lionel Jaillet, Direttore Performance Prodotto di Dacia, ha detto: "Meno di un anno dopo il lancio di Jogger, abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti proponendo la motorizzazione HYBRID 140 su questo modello. Un motore ibrido senza frizione per un avviamento al 100% elettrico e per consumi ridotti di carburante. Jogger HYBRID 140, che rappresenta perfettamente il posizionamento di Dacia, è la familiare ibrida più accessibile del mercato, sempre dotata di un’abitabilità generosa e di equipaggiamenti essenziali. Con l’arrivo di questa motorizzazione, Dacia porta per la prima volta la tecnologia ibrida nella sua gamma."
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/