Da PopMove il noleggio "flessibile", che si paga anche con Bitcoin

Da PopMove il noleggio "flessibile", che si paga anche con Bitcoin
Pubblicità
Il servizio prevede un noleggio in condivisione tra gruppi ristretti di persone, che possono poi organizzare la gestione dell’auto grazie ad una app
5 maggio 2021

PopMove torna a proporre i servizi di condivisione dell’auto in sharing per gruppi ristretti di persone. Il Covid19, infatti, non consente un “liberi tutti” e anche il servizio offerto avrà inizialmente delle limitazioni, ma lo schema proposto sembra comunque proiettato nel futuro. Per la gestione dell’auto, infatti, basterà avere a disposizione una app, mentre per i pagamenti porte spalancate ai Bitcoin.

“In un momento così complesso in cui i privati, così come le Partite Iva o le piccole e medie aziende, stanno cercando di ripartire, abbiamo deciso di metterci in gioco e proporre un servizio completamente nuovo rispetto a quelli oggi presenti sul mercato -  spiega ad ADNKronos Alberto Cassone, Ceo di Popmove -  Per farlo abbiamo ascoltato con attenzione i bisogni reali delle persone e delle aziende. Investire su formule alternative, scommettere sulla transizione dal possesso all’uso dell’auto e sulla mobilità come servizio fa parte della nostra storia”.

“Abbiamo sempre scommesso sull’innovazione, lanciando per primi l’e-commerce nel settore automotive così come abbiamo cercato di essere sempre all’avanguardia e di intercettare i trend della digitalizzazione -sottolinea Riccardo Pingiori, amministratore delegato di Hurry!-. La stessa scelta del bitcoin non è causale, siamo convinti che Popmove possa davvero segnare un punto di svolta, rappresentare un modello in grado di cambiare i parametri del noleggio e decretare la fine della vendita analogica a favore di quella digitale''.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità