Da Alba a Torino per andare dall'amante: multato e deriso dall'agente

Da Alba a Torino per andare dall'amante: multato e deriso dall'agente
Pubblicità
Un 40enne residente ad Alba è stato fermato e multato dalle forze dell'ordine per aver tentato di raggiungere l'amante a Torino. La compilazione del verbale è stata ripresa da un agente, che ha deriso l'uomo ed è stato successivamente oggetto di un procedimento disciplinare
17 aprile 2020

Da Alba a Torino per andare a trovare l'amante ai tempi delle limitazioni causa COVID-19: è questa l'impresa, si fa per dire, di un quarantenne di Cuneo residente nel Monferrato. L'uomo - lo riporta La Stampa - si è mosso di prima mattina, nel tentativo di passare inosservato. Peccato che, appena entrato a Torino, in zona Lungo Stura Lazio, sia stato pizzicato dalle forze dell'ordine. Gli agenti hanno chiesto al conducente il motivo del suo spostamento, e questi prima li ha invitati a fermare gli spacciatori e poi ha confessato: «Sono venuto qui per consumare un rapporto sessuale con un’amica».

L'uomo ha anche fornito l'indirizzo esatto dell'amante, ma non gli è bastato per evitare una multa dell'importo di 533,33 euro. Uno degli agenti presente sul posto ha filmato la compilazione del verbale, e il video, in cui erano leggibili le generalità e la residenza del quarantenne, è finito sui social. Nelle immagini si sente un poliziotto commentare la vicenda: «Sono andato a consumare un rapporto sessuale con una mia amica, quanto gli è costato? 533 euro! Neppure una escort gli costava così». L'agente autore del video è stato identificato, e nei suoi confronti è stato avviato un procedimento disciplinare.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità