Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il mondo dei preparatori e degli accessori di personalizzazione è già in fermento per l'arrivo del Tesla Cybertruck in mano a proprietari vogliosi di potenziamenti e migliorie, e uno dei più conosciuti preparatori di Tesla è Unplugged Performance che ha già in catalogo una serie di upgrade magnifici nella loro esagerazione, del tutto orientati nel trasformare il pick up di Elon Musk in un veicolo pronto per l'Apocalisse zombie.
Il pacchetto più sostanzioso Up Invincible (9.995 dollari) è anche quello che potrebbe davvero migliorare le performance off road e di resistenza del Cybertruck attraverso una totale sostituzione dei braccetti del quadrilatero della sospensione anteriore e posteriore; nella foto in alto vedete che Tesla ha realizzato questi particolari in acciaio stampato, mentre il kit di Unplugged prevede triangoli inferiori e superiori in alluminio temprato 6061 T6 fresato dal pieno che permette di alzare il veicolo di 2,5 pollici arrivando alla bellezza di 50 cm da terra con le sospensioni pneumatiche completamente estese. Questo permette di migliorare gli angoli di attacco e uscita e anche di montare cerchi da 20 pollici.
Quasi a prova di bomba: al fondo del Cybertruck può essere aggiunta una protezione d'acciaio da 2.300 dollari che ripara la batteria, il sottoscocca e i motori da possibili danni. Ovviamente il peso già rilevante del pick up Tesla viene ulteriormente incrementato.
Il Cybertruck ha quatto punti di attacco portapacchi ma a quanto sembra non sono perfettamente allineati; a risolvere il problema ci pensano queste quattro barre che permettono di formare un piano di appoggio del tutto piatto per ancorare gli oggetti o i materiali. Circa 2.000 dollari.