Cupra Terramar: la madrina dell'America's Cup debutta il 3 settembre

Cupra Terramar: la madrina dell'America's Cup debutta il 3 settembre
Pubblicità
CUPRA svela la nuova SUV elettrificata Terramar, omaggio al leggendario circuito di Terramar e simbolo del nuovo design audace del marchio.
26 agosto 2024

Il 22 agosto 2024, la CUPRA ha annunciato l'arrivo della CUPRA Terramar, in concomitanza con l'avvio della Louis Vuitton 37th America's Cup a Barcellona. La Terramar, che sarà presentata in anteprima mondiale il 3 settembre, rappresenta un salto qualitativo per il marchio nel segmento dei SUV elettrificati, uno dei più dinamici in Europa.

La presentazione ufficiale avverrà durante l'evento della Louis Vuitton America's Cup, dove la CUPRA Terramar è stata scelta come auto ufficiale. La location scelta per l'evento, il CUPRA Cube di Barcellona, ha già iniziato il conto alla rovescia, anticipando alcuni dettagli di questo nuovo modello.

La CUPRA Terramar si distingue per il suo design innovativo e audace, che riflette il nuovo linguaggio stilistico di CUPRA, mirato a fondere emozione e prestazioni in maniera impeccabile. Questo SUV sportivo rende omaggio al circuito di Terramar di Sitges, un luogo storico per il brand, dove CUPRA ha fatto il suo debutto mondiale.

Equipaggiata con la più recente tecnologia e-HYBRID, la Terramar promette di migliorare le prestazioni di guida mantenendo al contempo un forte impegno verso la sostenibilità. Il veicolo si caratterizza per un incremento della digitalizzazione e per l'implementazione di tecnologie avanzate che garantiscono un'esperienza di guida senza precedenti.

Il debutto mondiale della CUPRA Terramar sarà trasmesso in diretta streaming il 3 settembre alle 12:15 CEST. Questo evento non solo segna l'inizio di una nuova era per CUPRA ma anche un momento di grande importanza per il marchio nell'ambito di una competizione prestigiosa come l'America's Cup, dove l'eccellenza e l'innovazione non ammettono compromessi.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità