Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
CUPRA Tavascan arriva nel Metahype, spazio collaborativo che il prossimo anno verrà lanciato da CUPRA e che apre le porte del brand al metaverso. La storia presentata nell'annuncio si svolge nel Metahype di CUPRA, un riflesso del mondo reale in un panorama digitale, in cui due avatar utilizzano la CUPRA Tavascan per raggiungere gli eventi virtuali PRIMAVERA SOUND a Barcellona e Madrid.
Antonino Labate, CUPRA Global Director of Strategy, Business Development & Operations, ha detto: "CUPRA continua con la sua ambizione di fare l'inaspettato. L'annuncio della line-up del festival musicale Primavera Sound per il 2023 mette in evidenza non solo alcuni dei più grandi artisti che si esibiranno, ma segna anche la nascita di una nuova edizione attraverso la riflessione. "Mirroring you, I'll be your mirror" è una dichiarazione d'intenti al nostro pubblico: vogliamo essere lo specchio delle prossime generazioni sia nel mondo reale che in quello del metaverso attraverso i nostri prodotti e le nostre esperienze uniche."
Metahype aprirà nella prima metà del 2023, e permetterà di rafforzare il rapporto con i nativi digitali, risvegliando l'interesse verso il brand e le auto nelle generazioni future.