Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nei primi nove mesi di quest’anno le vendite cadillac nel mondo sono aumentate del 9,6% passando dalle 179.829 del 2004 alle 197.078 del 2005. In particolare, la marca di lusso del gruppo GM, ha registrato un impressionante sviluppo commerciale sui mercati dell’Asia-Pacifico (+ 160%), dove il modello CTS, la berlina medio-superiore della marca americana, ha avuto un’ottima accoglienza di pubblico. «Il mercato cinese potrebbe arrivare a rappresentare perfino il 20% delle vendite mondiali cadillac e diventare il principale mercato d’esportazione di questa marca» ha detto John Middlebrook, vice-presidente del gruppo General Motors responsabile Vendite, Assistenza e Marketing a livello globale.
A partire dalla prossima Primavera, con l’introduzione della nuova cadillac BLS sul mercato europeo, la presenza di questa marca è destinata a crescere anche nel Vecchio Continente. Questa elegante berlina a 4 porte di classe media sarà disponibile anche con un motore turbodiesel common-rail. "La nuova cadillac BLS riveste un ruolo strategico estremamente importante in quei mercati, come quello italiano, dove determinati segmenti e caratteristiche di prodotto possono decretare la fortuna di un nuovo modello - spiega Pierluigi Traverso, amministratore delegato di cadillac Italia - Per le sue dimensioni da vera berlina media, per la disponibilità di potenti motorizzazioni 2 litri a benzina e soprattutto per quella turbodiesel common-rail, si pone come una vera e propria alternativa in una fascia di prodotti di grande interesse per l’automobilistica italiano".
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Cadillac
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com