Credete di pulire bene l’auto per il Covid-19 con tanto di sanificazione? Questo fa di meglio: rimette a nuovo una coupé super sudicia [video]

Pubblicità
In tempo di Covid-19 giusto curare l’igiene dell’auto per motivi anche sanitari. Piano però a dire di aver fatto un lavoro top per pulizia e ripristino, se non si è vista prima qualche opera di detailing
24 aprile 2020

Inutile ricordare quanto sia utile oggi avere l’auto a posto in tutti i sensi. Funzionale alla prossima Fase2 del Covid-19 e sana negli interni, per tutelarsi e tutelare chi vi salga. Se qualcuno che la ha ben tenuta e preparata in questi mesi di fermo “come non mai” la sua auto; piano a sentirsi un mago.

Può darsi che avendo spazio, qualche strumento e molto tempo abbiate ripulito e coccolato l’auto meglio del solito. Magari vi siete anche presi cura di quella di qualcuno che prioprio se ne frega, trovando un mondo di sporcizia e rifiuti storici nascosto sotto i sedili. Però il ragazzo del video da lezioni da maestro. Che neanche Daniel LaRusso (Karate Kid) istruito da Maestro Kesuke Miyagi riusciva a ripulire e lucidare così bene auto conciate male.

Quella del video è una Mitsubishi Eclispe pessima, all’inizio: sporca e maltenuta da chi ci fumava anche dentro; maleodorante e satura di quasi ogni porcheria. Il risultato alla fine, dopo aver smontanto anche pannelli e tunnel in abitacolo, è di quelli ben meglio che su una classica vetrina dell’usato.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità