Continental PremiumContact 7, più sicurezza di guida

Continental PremiumContact 7, più sicurezza di guida
Pubblicità
Arriva l'innovativo pneumatico utilizzabile per le diverse situazioni quotidiane
16 novembre 2022

Arrivano gli pneumatici Continental  PremiumContact 7, capace di stabilire nuovi standard di sicurezza in strada. Il prodotto in questione cerca di mettere d'accordo il voler essere resistente ma allo stesso tempo anche sicuro. Denise Sperl, Director Research & Development Car Tires EMEA di Continental Tyres, ha detto: "Per Continental, la sicurezza è la priorità assoluta. PremiumContact 7 garantisce la tranquillità in strada per i nostri clienti, le loro famiglie e tutti gli utenti della strada".

PremiumContact 7 è realizzato su misura per un'ampia gamma di veicoli, in base al peso, alle dimensioni e al sistema di guida dell’auto. Poiché i veicoli pesanti richiedono soluzioni di pneumatici diverse rispetto alle autovetture leggere, il nuovo pneumatico premium è stato adattato a ogni classe di veicolo ed è disponibile in misure da 16 a 21 pollici.

Con la diffusione di vetture elettriche dall’autonomia e prestazioni elevate, il fattore sicurezza sta acquisendo sempre più importanza in questo segmento. Il design adattivo del battistrada del PremiumContact 7, poi, assicura maggiore stabilità e comfort di guida su strade asciutte e bagnate: in rettilineo, il battistrada espelle in modo ottimale l'acqua fuori dalle scanalature trasversali.

Sono ora disponibili le prime misure del PremiumContact 7. La gamma sarà notevolmente ampliata nel corso dell'anno, così da lanciare sul mercato nuove dimensioni tra 16 e 21 pollici.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità