Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le auto sono la sua grande passione: ne ha molte e nel suo garage è un ricambio continuo. Sylvester Stallone a 74 anni ha deciso, ora, di regalarsi una americanissima Corvette, impreziosendo ancora di più la sua collezione (che non segue un filone specifico, ma semplicemente i gusti dell’attore). La fiammante Corvette C8 Convertible gli è stata consegnata dal concessionario del Tennessee - dove l’ha acquistata – nella sua nuova villa in Florida, dove si è trasferito dopo tanti anni trascorsi in California.
A dare la notizia dell’acquisto fatto da Sly sono stati proprio i social media manager del concessionario, che hanno pubblicato un post su Facebook con alcune foto della consegna. “Siamo estremamente orgogliosi e onorati di poter dire che Sylvester Stallone è diventato un nostro cliente – si legge nel post -. Gli abbiamo venduto questa bellissima Corvette C8 del 2021! In queste foto, il nostro titolare, Bo Trivett, e la moglie Jennifer, gli stanno consegnando l’auto! Grazie per il tuo acquisto, Sly!”.
We are extremely proud and honored (and a little ⭐ star-struck) to be able to say Sylvester Stallone is now one of our...
Pubblicato da Chevrolet Buick GMC Cadillac of Murfreesboro su Sabato 6 febbraio 2021