Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, nella Peel Region in Ontario (Canada), è stato ripreso un Jeep Wrangler che pare stesse scappando dalla polizia.
Il video, mostra l’auto schiantarsi contro un albero (come se dovesse prendere l’agente) e fare dei lievi danni nella parte del quartiere in cui si trovava.
Secondo le immagini, però, l’inseguimento è durato poco e un poliziotto, è riuscito a mettere nella ruota posteriore sinisrta dei chiodi per bucare la gomma.
Il capo della polizia regionale di Peel Police, in un tweet, ha commentato: “I nostri ufficiali hanno fatto un incredibile lavoro! Questa grave situazione, poteva finire con gravi conseguenze per i cittadini e per i nostri poliziotti. La rapida risposta dei nostri membri e la vigilanza di uno della nostra comunità, hanno contribuito a salvare vite umane ieri!"
Amazing work by our officers! This situation could have had serious consequences to the public and our @PeelPolice; officers. The quick response by our members and the vigilance of one of our community members helped save lives yesterday! pic.twitter.com/KZag8Fkodl
— Chief Nishan Duraiappah (@ChiefNish) September 23, 2022
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/